top of page
Thai_azzurro_1_03_-1.jpg

THAI

Thai, con le sue caratteristiche variazioni cromatiche, evoca l’incanto del processo naturale delle antiche Pietre di Bali che, grazie alla corrosione dell’acqua, creano un gioco di colori meraviglioso con incredibili sfumature di verde smeraldo, grigio ardesia, marrone ruggine e blu.

La grafica ricca di dettagli e tonalità rappresenta al meglio le differenti venature, sfumature e strutture presenti nella pietra originale e ci trasmette una sensazione di connessione con la natura. 
 

Thai riprende dunque la bellezza di questa magica pietra naturale difficilmente reperibile, riproponendola in gres porcellanato che aggiunge i propri vantaggi di resistenza e durabilità al fascino estetico di questa pietra multicolore.
 

Proposta in due colorazioni IN+OUT, Thai sarà un vero e proprio elemento di arredo di sicuro impatto visivo. La finitura GRIP  è estremamente adatta all’utilizzo esterno e nelle piscine regalerà spettacolari riflessi creati dai suoi colori e ci sembrerà di immergerci nelle splendide e paradisiache acque indonesiane.

FONDI

FONDI (GRIP)