Freestyle

DAL FOGLIO....AL TUO SPAZIO
Dopo aver seguito passo passo il progetto della propria abitazione “su carta” arriva il momento di concretizzare le proprie scelte facendosi guidare dallo stile che si ha “in testa” dettato dai propri gusti e dalle tendenze del momento. Questo step però non sempre è di facile attuazione in quanto si rischia di perdersi nella vasta scelta offerta dal mercato in tutti i settori.
Per facilitare una delle fasi più significative per definire il mood del proprio ambiente legata alla scelta del rivestimento di pareti e pavimento, Paul & Co. Ceramiche presenta la nuova serie Freestyle che offre una progettualità completa all’interno di una gamma che permette di arredare ogni stanza in modo armonico.
L’atmosfera minimal dell’effetto cemento riprodotta nei pavimenti e rivestimenti Freestyle ben si adatta a stili d’arredo attuali e moderni. A chi però non vuole rinunciare ad un
tocco retrò, la serie Freestyle dedica i decori Eternity che rievocano le antiche maioliche consumate dal tempo e che offrono uno spunto particolare di personalizzazione grazie
anche ai diversi modi di posa suggeriti. Pur essendo un pavimento realizzato in gres porcellanato smaltato con finitura matt, il Freestyle ha la particolare caratteristica “GLITTER EFFECT”, un effetto glitter che si svela alla luce e che lo arricchisce in modo discreto ed elegante.