Freestyle

DAL FOGLIO....AL TUO SPAZIO
Dopo aver seguito passo passo il progetto della propria abitazione “su carta” arriva il momento di concretizzare le proprie scelte facendosi guidare dallo stile che si ha “in testa” dettato dai propri gusti e dalle tendenze del momento. Questo step però non sempre è di facile attuazione in quanto si rischia di perdersi nella vasta scelta offerta dal mercato in tutti i settori.
Per facilitare una delle fasi più significative per definire il mood del proprio ambiente legata alla scelta del rivestimento di pareti e pavimento, Paul & Co. Ceramiche presenta la nuova serie Freestyle che offre una progettualità completa all’interno di una gamma che permette di arredare ogni stanza in modo armonico.
Il concept metropolitano ed essenziale della serie Freestyle non esclude un tocco “glamour”grazie ai decori realizzati per questa serie. Streets è un decoro che veste le pareti di effetti lucidi e glitterati che impreziosiscono la grafica minimal resentata in quattro differenti soggetti. Anche il City si sviluppa in 4 diversi soggetti e propone il tema cittadino in modo astratto ed assolutamente accattivante. Completa la gamma del rivestimento Freestyle il brick 25x60 e tutti i pezzi speciali di corredo matite, torelli, quarter round e relativi angoli per una progettualità completa.