Woodland

Andare oltre l’imitazione è il concetto sul quale Paul&Co ceramiche ha progettato la serie Woodland in in cinque diverse colorazioni : SBIANCATO – DORATO – GRIGIO – TORTORA e NOCE. Non si è trattato semplicemente di riprodurre uno dei tanti legni presenti in natura, ma di combinare insieme sapientemente le grafiche caratteristiche di diverse essenze del legno
naturale come ulivo, rovere e castagno per ottenere una superficie di sicuro impatto visivo. Grazie alla nuova tecnologia ceramica digitale unita alle tecniche tradizionali e ad elevati standard produttivi, la serie Woodland è caratterizzata da una grande varietà grafica e cromatica enfatizzata da una struttura che riproduce le antiche lavorazioni del legno piallato.
La superficie risulta quindi essere particolarmente adatta per ristrutturazioni rustiche oltre che per realizzazioni moderne ed attuali.
La serie Woodland pavimenti si arricchisce e si completa con i rivestimenti realizzati nel formato 25x60 cm nei colori Ghiaccio, Grigio, Sbiancato e Dorato. Adatti per arredare in modo caldo ed avvolgente le pareti di bagni e cucine, i rivestimenti Woodland offrono oltre ad una notevole varieta grafica, un’ampia scelta progettuale fra decori, listelli, brick, mosaici e pezzi speciali.