Royal

La classica regalità del marmo vive nei “marmi ceramici di Paul&Co” reinterpretata in uno stile piu’ attuale declinato in soluzioni lussuosamente eleganti o minimal-chic. Uno stile la cui
bellezza rimane inalterata nel tempo come la materia alla quale si ispira. Grazie al processo produttivo innovativo ink-jet le caratteristiche estetiche dei “marmi ceramici” della serie Royal di Paul&Co sono estremamente fedeli alla materia originale sia per quanto riguarda definizione e variabilità grafica che per le leggere differenze di tono che sono caratteristiche intrinseche della pietra naturale. Il rivestimento è realizzato in pasta bianca ed il pavimento in gres porcellanato smaltato.
L’elegante essenzialità del Carrara con il Nero Marquina, la classica e decisa bellezza del Marfil o del Carrara con il Verde Alpi, la delicata raffinatezza del Biancone con il Rosa Perlino, la fresca attualità del Carrara con l’Azul Macauba e la classe del Travertino con il Travertino Scabas sono gli abbinamenti proposti attingendo dalla gamma dei nove colori che compongono la serie Royal e che meglio li valorizzano senza precluderne l’utilizzo singolo piu’ idoneo alla scelta abitativa personale . La brillantezza e lucentezza dei rivestimenti viene impreziosita da decorazioni con lustro , oro, platino, metalli e SWAROVSkI ELEMENTSincastonati nel decoro con una tecnica speciale per garantirne la durata. I pavimenti sono realizzati in finitura satinata a contrasto con il rivestimento lucido ma con le stesse caratteristiche grafiche.